Sostienici!

SOSTENERE IL COLIBRÌhummingbird-with-white-back

per sostenere una nuova idea di orchestra!

.

Il Colibrì Ensemble non è semplicemente un’orchestra, ma un vero e proprio progetto culturale.
Un modo diverso di concepire un’istituzione musicale, una realtà che parte dal basso in cui il musicista è chiamato a rivestire un ruolo di protagonista e ad essere rispettato come professionista venendo coinvolto e reso partecipe sia di molte decisioni artistiche sia dei percorsi di sviluppo futuro che l’orchestra intende intraprendere.
In virtù di questo è una realtà dinamica ed economicamente poco dispendiosa rispetto ai concerti che produce. Oltre il 70% del costo della stagione è dedicato ai musicisti, limitando quindi le dispendiose spese gestionali.

.

I Sostenitori del Colibrì

sostenitori

Molti semplici cittadini, fin dai primi passi, contribuiscono economicamente all’attività dell’orchestra, versando una quota di sostegno che include l’ingresso a tutti i concerti della stagione, lo sconto per gli eventi speciali e la tessera dell’Associazione Amici del Colibrì.
Abbiamo creato un logo distintivo che comparirà in ogni evento del Colibrì ad identificarli come uno dei nostri più importanti sponsor rappresentando non solo una rilevante spinta economica ma un lodevole gesto etico pieno di profondi significati.

.

  Vi ringraziamo e siamo davvero onorati del vostro sostegno!

.

                        Anche tu puoi fare la tua parte!
         Entra nel gruppo dei Sostenitori del Colibrì!

 QUOTA SOSTENITORE 200,00 euro

IBAN -> IT63O0843415400000000056155




.

…..Documento3-001

.

Diventando Sostenitore del Colibrì avrai diritto:

  • all’ingresso a tutti i concerti della stagione
  • allo sconto sull’evento speciale di dicembre
  • ai vantaggi della tessera dell’Associazione amici del Colibrì

Una volta fatta la donazione riceverai via mail un codice da consegnare in biglietteria la sera del concerto per ritirare la tessera sostenitore e usufruire di tutti i tuoi vantaggi!